Under 16
Volley Barga-System Volley 0-3
20-25 | 23-25 | 16-25
In una fredda domenica di novembre ci hanno pensato le nostre ragazze del Volley Barga Green Way Under 16 a scaldare la palestra di Ghivizzano nella partita casalinga contro il System Volley.
Un primo set che ci vede partire lente con le avversarie che si fanno da subito insidiose, però durante il set le nostre ragazze si riprendono e recuperano lo svantaggio, purtroppo per questo set è tardi e si conclude con il punteggio di 25 a 20 per le avversarie.
Il secondo set si tinge da subito di blu e bianco: le nostre ragazze partono all’attacco e sono sempre in vantaggio. Le ragazze del System Volley cercano di difendersi, ma le nostre ragazze sono determinate. Troppi errori nostri soprattutto in battuta riportano sotto le avversarie e le nostre ragazze sembrano aver paura di vincere, non ci credono abbastanza e purtroppo cedono il passo. Peccato perché le ragazze del Volley Barga hanno veramente giocato con determinazione e passione e si meritavano la vittoria, il set si chiude invece con il punteggio di 23 a 25.
Terzo set tutto in salita per le nostre ragazze. Il coach mette in campo una nuova formazione che all’inizio fatica tanto a prendere il via. Subiamo le avversarie per tutta la prima parte del set, nella seconda parte iniziamo ad ingranare, ma ormai è troppo tardi e il set si conclude con il punteggio di 16 a 25. Un terzo set che ci lascia l’amaro in bocca dopo la prestazione del secondo.
Brave le nostre ragazze che però devono crederci di più. E allora forza, alla prossima domenica sempre a Ghivizzano.


Lascia un commento