Vittoria importante per il Volley Barga Prima Divisione in trasferta a Chiesina, ma si può ancora migliorare

-

Prima Divisione
Chiesina Volley-Volley Barga 0-3
24-26 | 23-25 | 16-25

Sono tre punti importanti quelli conquistati dalla prima divisione del Volley Barga sabato 8 novembre 2025 nella trasferta contro P.G.S. Ima Chiesina Volley.

Durante il primo set le ragazze di coach Pucci alternano buone azioni ad errori banali; dopo aver conquistato un vantaggio punti importante si lasciano agganciare dalle avversarie fino al 24 pari, poi con un ultimo slancio chiudono a loro favore per 26-24.

Il secondo set si svolge sulla falsariga del primo, errori di distrazione e battute sbagliate fanno si che le formazioni lottino punto a punto, anche qui una spinta di volontà sul finale permette alla compagine barghigiana di aggiudicarsi il parziale per 25-23.

Si arriva quindi al terzo set che, a differenza dei due precedenti, vede una squadra più concentrata e precisa, infatti sin dalle prime azioni si intravede una tendenza positiva, di grande aiuto un ottimo turno in battuta di Barotti che porta in vantaggio il Volley Barga fino a 20-13, poi con un ultima sferzata le ragazze chiudono la partita 25-16.

Una vittoria, questa, che certamente aiuta le atlete a non perdere il sorriso, seppur con piena coscienza sul fatto che si debba sbagliare meno; quindi da lunedì di nuovo tutte in palestra con ancora più grinta e determinazione!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.