Trasferta proibitiva in Versilia per il Volley Barga U16 contro la fortissima Jenco Volley School

-

Under 16
Jenco Volley School-Volley Barga 3-0
25-7 | 25-17 | 25-12

Domenica 16 Novembre partiamo verso Viareggio dove ci aspetta una partita difficile contro le ragazze dello Jenco Volley School attualmente seconde in classifica.

E infatti possiamo dire a malincuore tutto come da copione: le avversarie sono nettamente più forti di noi, infatti il primo set si chiude con il risultato di 25 a 7, le nostre ragazze ci credono poco e questo in campo si vede.

Inizia il secondo set e le nostre ragazze si difendono meglio che nel primo, sbagliano tanto complice anche la palestra piccola e una rete ancorata al soffitto che le ragazze in ricezione hanno colpito spesso, devono però essere soddisfatte il secondo set si chiude con il punteggio di 25 a 17.

Torniamo in campo per il terzo ed ultimo set che ancora ci vede poco attente e forse “coinvolte” le bimbe ci hanno creduto veramente poco ed il set viene vinto dalle avversarie per 25 a 12.

Che dire, ragazze: era difficile, ci avete provato. Onore a voi che a ogni partita scendete in campo mettendocela tutta, vi manca forse di crederci un pochino di più… ma anche questo arriverà.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.