Terza Categoria, un pareggio amaro per l’Atletico

-

In una splendida giornata di sole, sul campo di Bolognana si è disputata la sfida tra Atletico Penarol e Popolare Trebesto, valida per la sesta giornata del campionato di Terza Categoria, girone A.

La partita non ha regalato grandi emozioni, con il gioco concentrato soprattutto a centrocampo e poche occasioni da rete nel primo tempo. L’Atletico, meno brillante rispetto alle ultime uscite, ha comunque mostrato compattezza. La prima frazione si è chiusa sullo 0-0, con i portieri praticamente inoperosi.

Nella ripresa, i primi trenta minuti scorrono senza episodi rilevanti. Al 33’, però, arriva la svolta: fallo avversario e calcio di rigore per il Penarol. Dal dischetto si presenta Santi Sebastian, che realizza il vantaggio per l’Atletico, nonostante il portiere avesse intuito la direzione del tiro.

La gioia dura poco: pochi minuti dopo, la Popolare Trebesto trova il pareggio in mischia. Nel finale le due squadre si affrontano a viso aperto, ma senza riuscire a cambiare il risultato. La gara termina 1-1: un pareggio che lascia all’Atletico qualche rammarico per non aver ripetuto le buone prestazioni delle ultime settimane.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.