Primo impegno casalingo per Volley Barga Giallo e Verde nel campionato regionale Super Volley CSI

-

VOLLEY BARGA GIALLO

Il Volley Barga Giallo ha giocato in casa la seconda di campionato.

Nella prima partita, contro la Valdinievole, le bimbe hanno incontrato qualche difficoltà e la gara si è chiusa con una sconfitta 3-0.

Nella seconda, contro la Nottolini, sono scese in campo molto più cariche: hanno vinto i primi due set, poi hanno perso il terzo, portando comunque a casa una bella vittoria 2-1.

Bravissime bimbe: avanti tutta!

VOLLEY BARGA VERDE

Primo impegno casalingo per le ragazze del Volley Barga Verde e del Volley Barga Giallo nel campionato regionale Super Volley.

Nel match d’apertura, le giovani atlete della squadra verde hanno affrontato il Volley Stiava 2023 in una gara combattuta. Nonostante l’impegno e un secondo set giocato con grande determinazione, il Barga ha ceduto 2-1 (18-25; 25-15; 24-25), sfiorando la vittoria per un solo punto.

La seconda sfida di giornata, contro la Carrarese, ha presentato invece un livello decisamente più alto. Le avversarie, tecnicamente e fisicamente superiori, si sono imposte per 3-0.

Nonostante i risultati, le ragazze della squadra Verde escono dal doppio confronto con segnali incoraggianti: impegno, entusiasmo e primi concreti miglioramenti. Con un pizzico di grinta e di fiducia in più, il percorso non potrà che continuare in positivo.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.