Netta vittoria del Volley Barga Under 18 a Villafranca Lunigiana

-

Under 18
Volley Team Lunigiana-Volley 0-3
17-25 | 8-25 | 13-25

Mercoledì 12 novembre la squadra Under 18 del Volley Barga ha affrontato nel borgo di Villafranca Lunigiana la squadra Volley Team Lunigiana, una meta lontana da raggiungere ma all’arrivo abbiamo potuto giocare in una struttura accogliente, con una visibilità perfetta sul campo di gioco, piacevole anche come stile architettonico. Dobbiamo riconoscere che difficilmente capita, nei nostri campionati, di poter usufruire di strutture di questo tipo.

Il primo set parte all’insegna dell’equilibrio con ripetuti cambi palla ma con le nostre ragazze che da metà parziale in avanti allungano sulle avversarie garantendosi un discreto margine di vantaggio: il primo set termina sul punteggio di 25-17 per il Volley Barga.

Nel secondo set il coach Andrea Pucci schiera una formazione sostanzialmente diversa da quella di partenza e con Federica Bianchi in battuta il Barga si porta avanti nel punteggio garantendosi un parziale di 11 punti a 0, vantaggio che riescono a incrementare fino alla fine del set che le nostre si aggiudicano col punteggio di 25-8.

Nel terzo set le giocatrici del Volley Barga ruotano ma il copione rimane sostanzialmente invariato, le ragazze di casa recuperano, ricevono ma le barghigiane mantengono sempre un buon margine di vantaggio e si aggiudicano il set, con punteggio di 25-13, e la partita vinta 3 set a 0.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.