Garfagnana MTB, premiato Guido Pardini

-

BARGA – Ultimo atto della stagione per il dinamico biker della Sc Garfagnana. L’under Guido Pardini ha avuto il piacere, ed il merito, di essere tra gli atleti premiati della competizione di mtb della Coppa Toscana, cerimonia che si è tenuta nel tradizionale scenario del Circolo Ricreativo di Coiano di Prato.
La Coppa Toscana MTB anche quest’anno è giunta al termine, dopo 10 prove emozionanti fra marzo e ottobre, ma che doveva ancora vivere il suo atto conclusivo e più atteso: la consegna dei premi.

E’ la dimostrazione del grande amore e dell’impegno che i biker hanno messo nel corso del circuito, un impegno che merita di essere riconosciuto. Valori che ha evidenziato anche il portacolori della Sc Garfagnana, giunto terzo nell’ importante circuito che ha archiviato la sua 23^ edizione

La Sc Garfagnana Mtb esce a testa alta in questa stagione, evidenziando l’Impegno per quanto concerne la promozione della specialità, l’attività giovanile ed agonistica per quanto concerne la specialità olimpica del cross country, ed anche, nelle long distance.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.