Coppa Provinciale, GS Barga vs Atletico Peñarol; vince l’Atletico

-

Campo sportivo di Molazzana (gara in notturna)

Partita intensa e combattuta quella andata in scena a Molazzana tra GIESSE Barga e Atletico Peñarol, valida per la Coppa Provinciale. Le due squadre si sono affrontate senza timori, dando vita a un match fisicamente molto acceso e ricco di contrasti.

Il GIESSE Barga parte meglio e dopo appena cinque minuti ha una buona occasione su punizione dal limite, non sfruttata a dovere. Con il passare dei minuti, però, l’Atletico Peñarol prende campo e mostra maggiore organizzazione e presenza offensiva, creando più occasioni da gol. Da segnalare un’ottima parata di Valdrighi su una mezza rovesciata intorno alla mezz’ora.

Proprio allo scadere del primo tempo, su una rimessa laterale forse da invertire ma fatta ribattere, la retroguardia del GIESSE Barga si fa sorprendere e Bechelli ne approfitta portando in vantaggio l’Atletico Peñarol.

Nella ripresa le numerose sostituzioni, dettate anche dai prossimi impegni di campionato, non cambiano l’andamento della gara. L’Atletico continua a rendersi pericoloso, mentre il GIESSE Barga fatica a trovare spazi. Ancora protagonista Valdrighi, autore di due ottimi interventi che tengono in bilico il risultato fino alla fine.

Solo qualche piccola parata di routine per il portiere ospite, a conferma del maggior dominio territoriale dell’Atletico Peñarol, che ha meritato la vittoria.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.