Chicco Evani e Luca Serafini ospiti del Milan Club Rivera Val di Serchio

-

GHIVIZZANO – A Ghivizzano, il 15 novembre prossimo alle ore 19,30, presso Eat Valley, saranno ospiti del Milan Club G. Rivera Val di Serchio, Chicco Evani e Luca Serafini. Il primo, un ex ragazzo campione in campo e fuori, giocatore simbolo. Cresciuto in quel di Milanello, ha fatto parte della squadra definita “!gli invincibili” e descritta dalla UEFA “la più grande squadra di sempre”; uno dei campioni con più alto tasso d’umiltà. Parleremo del suo libro” Non chiamatemi Bubu”,un volume che alterna la storia della sua vita con i ricordi più belli della sua strepitosa carriera.

Altro ospite, Luca Serafini, scrittore, giornalista sportivo con alle spalle una lunga carriera televisiva. E’ direttore responsabile di “Vendemmie”, magazine di viticoltura, agricoltura, ristorazione e ambiente, legato alla Milano Wine Week, che ben si adatta alla location scelta per l’evento, essendo presidio slow food. Presenterà il suo ultimo libro “125 top gol del Milan”. In questo volume si parla chiaramente del Milan, con il focus in particolare sui 125 anni di storia celebrati con 125 gol indimenticabili, che hanno fatto la storia del calcio, attraverso gli scatti iconici di Gianni Buzzi, fotografo ufficiale per trent’anni, di Ac Milan. Un viaggio emozionante.

“L’evento costituisce un momento speciale per gli appassionati rossoneri e per tutta la valle che il club rappresenta – afferma il presidente del Milan Club Val di Serchio, Roberta Andreuccetti,- abbiamo la possibilità di incontrare gli autori, celebrando con loro  la storia del Milan attraverso goal inconfondibili, la loro presenza è per noi un segno di amicizia e continuità che ci riempie di entusiasmo”.

A seguire si terrà una cena evento con la loro presenza, occasione unica per condividere non solo la passione rossonera, ma la convivialità di una cena, sedendo accanto a chi racconta il Milan, con la penna e con il cuore.

 

Gabriele Rigali

 

 

 

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.