BARGA – Tavoli uniti, come fosse un unico locale, menù concordato e atmosfera da sagra argentina! Anche chi non viene a cena è il benvenuto, basta che porti la voglia di divertirsi e brindare e d assaporare un po’ di atmosfera argentina.
Questa l’idea di sabato 11 ottobre dei tre locali che insistono su Piazza Salvi a Barga che hanno deciso di realizzare una proposta unica nel suo genere. Davvero originale: una Festa Argentina a base di asado ed altre specialità della cucina sudamericana, che metterà insieme i locali: La Loggia del Capretz, Fuori dal Comune e da Aristo.
Insomma, non tre locali, ma un’unica piazza in festa, anzi in festa argentina, con l’avvio delle griglie già dalle 14,30 e dalle 19 musica argentina con tango ed altre proposte di folklore.
Il menù sarà unico ed alla fine della serata, il dopo cena sarà ancora a base di musica e di voglia di stare insieme
“Vogliamo portare una bella cosa a Barga e divertirci insieme a tutti coloro che saranno dei nostri” ci dice Giampaolo Romani titolare della Loggia del Capretz.
Per prenotare i posti disponibili rimasti basta chiamare uno dei tre locali: @laloggiadelcapretz – 339 4627467 – @da_aristo_barga: +390583723062 – @fuoridalcomune_barga: 0583 1798619


Lascia un commento