BARGA – Il Barga perde in casa la prima gara di campionato al cospetto di un’ avversario il Farneta bella squadra, organizzata, strutturata che gioca bene a pallone.
Barga sotto tono al di sotto del suo standard naturale dove purtroppo due errori difensivi hanno inciso sul risultato finale, però sostanzialmente per il gioco espresso il Farneta ha meritato il successo.
Vantaggio ospite al 20°, Galli da una discreta distanza calcia una punizione ( concessa dal direttore di gara ma inesistente), Berlingacci devia ma è lesto Betti, lasciato solo a segnare.
Gli ospiti al 50° con Puccetti trovano il raddoppio su una dormita difensiva, poi dieci minuti dopo Marchi con un magistrale calcio di punizione tenta di riaprire la gara.
Tanti cambi, poca lucidità e così dopo cinque minuti di recupero sono i lucchesi a raccogliere i primi tre punti stagionali.
Il Barga avrà subito l’ occasione mercoledì di “ scuotersi” giocando a Ghivizzano alle ore 20,30 la gara di Coppa contro il Penarol che vale l’ accesso al turno successivo.
BARGA 1 FARNETA 2
BARGA: BERLINGACCI,FIORENTINI,BIANCHINI,MUTIGLI,FRANCHINI,DISPERATI,TURINI,GONNELLA,BAHTIJAR,
MARCHI,BRUCCIANI
A DISP:TOGNERI,BACCI,CRISTEA,DELLA MORA,FAUR,MARTINI ADAMI,POLI,TEANI,VITRANI
FARNETA:SIMONETTI,TORELLI,GIAMBASTIANI,PUCCI,MORICONI,SALVADORI,PIZZOLANTE,BETTI,PUCCETTI,
GALLI,TUZI
A DISP:GAROFALO,SESSA,BERNACCHI
ARBITRO: MENCHELLI DI LUCCA
RETI:20° BETTI – 50° PUCCETTI – 60° MARCHI


Lascia un commento