Presentazione in grande stile per la nuova stagione agonistica del Volley Barga Coppo Team

-

Sabato 4 ottobre, presso lo splendido palazzetto di Ghivizzano tirato a lucido per l’occasione, si è svolta la tradizionale presentazione di tutte le squadre che compongono l’ ossatura ed il cuore pulsante di un Volley Barga sempre più rinnovato ed in crescita.

Sono i numeri a certificare l’ottimo stato di salute della società: sono infatti ben 130 gli atleti tesserati che vanno a ricoprire le varie fasce d’ eta partendo dalle più piccole della categoria S3 minivolley fino ad arrivare alla prima squadra in Prima Divisione.

Ed il giusto riconoscimento e tributo alle atlete che compongono tutta la grande famiglia è stato dato proprio sabato 4 ottobre nella splendida palestra di Ghivizzano quando, a partire dalle 18.30, il celebration day è iniziato con un ottimo antipasto

Per l’occasione, la società tutta tiene a ringraziare l’amministrazione del Comune di Coreglia Antelminelli e la Misericordia di Piano di Coreglia, per aver concesso in uso il bellissimo locale adiacente la palestra come nuovo punto di ristoro e di ritrovo che ha permesso agli addetti ai lavori di poter preparare ed organizzare il buffet.

Terminato il rinfresco, è il momento di andare in palestra dove inizia la celebrazione delle atlete e di tutti gli allenatori.

Ed è in questo contesto che viene presentata la prima grande novità: per i prossimi tre anni, la società ha stretto un accordo di merchandising con il noto marchio Kappa, che vestirà le atlete a partire dalla Prima squadra fino al minivolley, in un connubio di collaborazione che rende orgoglioso tutto l’ambiente considerata l’importanza e la rilevanza del marchio Kappa.

Tra musica, applausi, video, colori e risate, la serata prosegue fino ai saluti finali ed ai ringraziamenti per tutti i partecipanti, genitori, atlete, addetti ai lavori , in un giorno di festa per certi versi indimenticabile.

Ecco tutte le squadre made in Volley Barga con i rispettivi coach e collaboratori:

Responsabile settore S3 Minivolley: Elisa Nobili
Istruttrici: Emma Camillo, Sara Tardelli, Emma Tortelli, Martina Citti

Under 13 Maschile 3vs3Coach Marco Onesti ed Elia Chiavaccini

Squadre femminili
Under 12
Coach Selene Lunardi e Chiara Donati
Under 12Coach Martina Dini e Jessica Chelini
Under 13Coach Elisa Nobili coadiuvata da Giulia Saccà
Under 14Coach Elisa Nobili e Barbara Nobili
Under 16Coach Giuseppe Politi e Benedetta Fazzi
Under 16/18Coach Giuseppe Politi e Benedetta Fazzi
II DivisioneCoach Benedetta Fazzi
Under 18 e I DivisioneCoach Andrea Pucci e Selene Lunardi

Preparatore atletico dall’Under 14 fino alla I Divisione: Lorenzo Monticelli.

È questa la grande famiglia ed ora non resta che partire con la nuova stagione e lasciare spazio alle atlete che sono le vere protagoniste di questa splendida realtà.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.