Il Metodo del dottor Cooper, sabato 25 ottobre una nuova replica al Teatro Pascoli

-

FORNACI – Cosa succede quando sei sconosciuti si ritrovano nella sala d’attesa del Dottor Cooper? Per scoprirlo si può prendere parte ad una delle serate dello spettacolo “Il metodo del dottor Cooper” con il quale sono tornati  in scena i Mercantidarte, la storica compagnia di teatro di Fornaci di Barga.

Con la regia di Carla Riani, questo lavoro, particolarmente gustoso e divertente, dal finale inaspettato, porta gli spettatori nella sala d’attesa più divertente che ci sia e lo fa con interpreti davvero bravi: Luca Lunatici, Davide Gennai, Elena Bertoncini, Antonella Camerlingo, Sara Capanni, Dario Casci ed Elena Rossi.

La commedia ha già riscosso notevole successo già nelle prime uscite di marzo ed aprile scorso, ma i consensi non sono mancati anche nelle repliche di ottobre che ora si concluderanno sabato 25. Per novembre, ancora due occasioni per vedere questo spettacolo, il 15 e 22 novembre. L’appuntamento è naturalmente nel teatro dei Mercantidarte, l’accogliente Teatro “Pascoli” di Fornaci di Barga (inizio spettacoli alle 21,15).

Prevendite presso l’Erboristeria Le Centerbe di Fornaci (Tel. 0583 709901).

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.