FILICAIA – Una domenica amara per l’US Fornaci, che esce sconfitta per 3-1 dal campo sportivo di Filicaia nella terza giornata di campionato contro i padroni di casa, i Diavoli Rossi. Dopo il pareggio casalingo per 2-2 contro il Chiesina, la squadra di mister Crudeli puntava a dare continuità ai risultati positivi, ma la gara non ha preso la piega sperata.
Il match si mette subito in salita per i rossoblù: al 2’ del primo tempo Bonini porta in vantaggio il Filicaia. Passano solo sei minuti e Venanzi raddoppia, portando il punteggio sul 2-0. L’US Fornaci prova a reagire, costruisce diverse occasioni ma manca di precisione sotto porta, chiudendo la prima frazione senza riuscire a ridurre lo svantaggio.
Nella ripresa i ragazzi di Crudeli rientrano in campo con maggiore determinazione, ma al 10’ del secondo tempo arriva la terza rete del Filicaia, firmata da Morelli, che spegne le speranze di rimonta. Il Fornaci accorcia le distanze con Adetokunbo, autore di un bel gol che vale il 3-1 e prova a riaprire la partita, ma il Filicaia gestisce bene il vantaggio fino al fischio finale.
Una partita combattuta ma sfortunata per i rossoblù, che dovranno ripartire da quanto di buono mostrato per prepararsi al prossimo impegno di campionato.
Sofia Sebastiani


Lascia un commento