Ecbi dalla Terza Categoria. Il Penarol vince la sua “prima”

-

BOLOGNANA – Si è svolta sabato 11 Ottobre la seconda giornata del campionato di terza categoria e sul campo di Bolognana si sono scese in campo, dopo la sfida di Mercoledì in coppa Atletico Penarol e ASD Barga. Succede tutto nel primo tempo, dove l’Atletico Penarol passa in vantaggio con Poli che di sinistro dentro l’aria batte il portiere avversario, il Barga pareggia su un’incomprensione tra difensore e portiere del Penarol e Brucciani ne approfitta per segnare la rete del pareggio.

Sempre nel primo tempo Shehu segna il gol del 2 a 1 per il Penarol. Sul risultato di 2 a 1 viene assegnato un rigore per il Barga che il portieri del Penarol Sebastiani intuisce e para buttandosi sulla sua sinistra. Il secondo tempo partita aperta giocata forte da entrambe le squadre, con la squadra di casa che ha più occasioni per andare andare sul 3 a 1, ma il portiere avversario compie due ottime parate.

Ed il risultato non cambia, vittoria della squadra di casa per 2 a 1 e prima vittoria nel campionato di terza categoria dove il Penarol si presenta per la prima volta.

Un po’ di nervosismo in campo con diversi ammoniti nel secondo tempo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.