GALLICANO – I Carabinieri delle Stazioni di Castelnuovo di Garfagnana e di Gallicano hanno proceduto in ue distinte attività nei giorni scorsi, all’esecuzione di due arresti nei confronti di due cittadini marocchini, un 18enne e un 24enne. A seguito di specifici controlli da parte degli uomini dell’Arma, è risultato che non avevano rispettato gli obblighi del regime cautelare cui erano sottoposti per precedenti reati nei quali sono indagati.
Uno dei due, che aveva l’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria, non aveva rispettato le prescrizioni, non rispettando alcune volte gli orari o tenendo comunque comportamenti incompatibili con il suo regime cautelare. Per questo, dopo l’arresto, è stato tradotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.
Per il secondo, che già era già agli arresti domiciliari; gli è stata contestata avendo disatteso all’obbligo l’evasione; fatto che ha aggravato la sua posizione; per lui è così scattata la detenzione in carcere presso la Casa Circondariale di Lucca.


Lascia un commento