Dalla Diversi impianti borse di studio per i ragazzi più meritevoli dell’IPSIA di Castelnuovo

-

CASTELNUOVO – Sabato scorso 18  ottobre l’IPSIA S. Simoni ha visto il conferimento delle borse di studio messe a disposizione dalla azienda Diversi Impianti di Gallicano. L’azienda, come gli anni passati, ha istituito delle borse di studio per un totale di 4000 euro da assegnare agli studenti meritevoli: quattro borse di studio da 1000 € ciascuna a favore di due studenti meritevoli che lo scorso anno si sono diplomati e a e di due studenti delle classi quarte.

Alla presenza della dirigente scolastica Mila Berchiolli e dei rappresentanti dei comuni di Barga, Gallicano e Castelnuovo, il capostipite dell’azienda, nata a Fornaci molti e molti anni orsono, Leonello Diversi, ha consegnato gli assegni a  Andrea Lazzarini Andrea (4AP); Alessandro Fabrizi (4BP)  e gli studenti diplomati (ex 5V AP), Lorenzo Fioravanti e Samuele Rossi.

Fa piacere sottolineare che tra i quattro premiati anche un barghigiano, Andrea Lazzarini, figlio di Michele che con il fratello Fabio gestisce l’azienda L’idraulico di Barga. Anche loro in gioventù sono stati dipendenti della Diversi ai tempi della direzione di Leonello.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.