Calcio terza Categoria, Atletico Penarol – Barga finisce 2-1

-

BOLOGNANA – A distanza di 72 ore  Penarol – Barga dopo il mercoledì di coppa si rincontrano di nuovo, questa volta in casa a  Bolognana per la gara valida per la seconda giornata di campionato, e ancora una volta la squadra di mister Dario Santi vince e incamera i primi tre punti del campionato, al cospetto di un Barga anche ieri irriconoscibile, la fotocopia di quella insomma vista in Coppa mercoledì sera e sabato scorso.

Venendo alla gara la sbloccano i padroni di casa con Poli bravo e lesto ad approfittare di una sbavatura difensiva ma poco dopo Brucciani è lesto e veloce a trovare il pareggio su una dormita difensiva. C’è abbastanza equilibrio ma sono nuovamente i padroni di casa a trovare il vantaggio con Shehu. Il Barga con Della Mora ha la palla del 2-2 ma è bravissimo l’estremo numero uno del Penarol a parare.

Nella ripresa il Barga ha la grande occasione per arrivare al 2-2: fallo in area di rigore su Gonnella Matteo, l’arbitro decreta il rigore che però il capitano Mutigli fallisce con Sebastiani che intuisce e salva.

Nel forcing finale non succede niente e dopo i minuti di recupero è il Penarol che incamera la prima vittoria “storica” della sua nuova avventura nel campionato di terza categoria Figc.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.