Calcio seconda categoria, per il Fornaci arriva una nuova sconfitta

-

FILICAIA – Non un grande inizio di campionato in Seconda Categoria per il Fornaci. E’ arrivata la seconda sconfitta su tre partite giocate, con un solo punto messi a segno in tre gare, 11 reti subite e solo 3 segnate.

La squadra ieri ha perso contro i Diavoli rossi di Filicaia che tra le mura amiche hanno vinto 3-1. Per il Fornaci l’unica rete è stata messa a segno da Adetokunbo.

Domenica i rossoblù incontreranno tra le mura dell “Luigi Orlando”! la  formazione del Ghivizzano in un derby complicato visto che la squadra del comune di Coreglia sta dimostrando una buona forma ed è reduce da una vittoria contro i Diavoli neri di Gorfigliano.

 

Filicaia Diavoli Rossi – Fornaci 3-1
FILICAIA DIAVOLI ROSSI: Bacci, Longhi, Bonini M., Lombardi, Torriani, Labozzetta, Micchi, Carrari, Triti, Venanzi, Morelli. A disp.: Angelini, Del Giudice, Donati, Grandini, Lartini, Magnani, Brega, Guidetti, Morelli. All.: Zuddas
FORNACI: Pellegrini N., Lena, Franchi, Ridolfi, Taddei, Giampaoli, Iacomini, Biagioni, Giannelli, Iannello, Lucchesi. A disp.: Tozzini, Napolitano, Petri, Adetokunbo, Nomellini, Castrucci, Baldassari, Pellegrini I., Masotti. All.: Crudeli
RETI: Bonini, Venanzi, Morelli (Diavoli Rossi);  Adetokunbo (Fornaci)

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.