MASSA – All’Aeroporto dei Marmi a Massa Carrara sabato 6 e domenica 7 settembre si è svolta la VI edizione di “Volare senza Limiti”, un service di Lions Clubs International che regala a persone diversamente abili l’emozione e la gioia di librarsi in cielo sopra la costa versiliese.
Grazie all’impegno di 28 Lions Club e di tre Leo Club, dell’Aeroporto dei Marmi, del Comune di Massa, dell’Aeroclub Apuo-Versiliese, dell’Aeroclub Lunense Sarzana e dell’Aeroclub Lucca ben 140 persone con diverse abilità con i loro accompagnatori hanno potuto provare l’esperienza del volo su aerei da turismo.
“Volare senza Limiti”, come spiegano gli organizzatori è un service che promuove inclusione, socializzazione e superamento delle barriere. Da anni i Lions si sono impegnati per realizzare questo evento che è diventato un appuntamento costante con l’emozione: mozione per i amici speciali che godono di questo service ed emozione per tutti i volontari che lo rendono possibile.
Un grande ringraziamento va rivolto ai 28 Lions Club organizzatori: Antiche Valli Lucchesi, Chianti, Firenze Cosimo dei Medici, Firenze Michelangelo, Firenze-Impruneta-San Casciano, Livorno Host, Livorno Meloria, Livorno Porto Mediceo, Lucca Host, Massa Carrara Apuania, Massa Carrara Host, Massarosa, Montecatini Terme Castello, Pescia, Pietrasanta Versilia Storica, Pisa Certosa, Pisa Host, Pistoia, Pistoia Fuorcivitas, Pontremoli Lunigiana, Prato Castello dell’Imperatore, Prato Curzio Malaparte, Prato Host, San Miniato, Serravalle Pistoiese, Valle del Serchio, Viareggio Giacomo Puccini, Viareggio Host e ai tre Leo Club: Lucca, Montecatini Terme, Pisa.
Il prossimo appuntamento adesso a maggio 2026 all’Aeroporto di Tassignano per continuare a regalare gioia, emozioni e sorrisi.







Lascia un commento