FORNACI – Una giornata diversa e sicuramente interessante e piacevole allo stabilimento della Nardini Liquori di Fornaci di Barga. Ieri, 22 settembre qui si è svolto “Un pomeriggio assieme ai vini di Nardini”, dove sono state presentate le ultime proposte in fatto di vini che vengono venduti e distribuiti dalla Nardini liquori. Ad organizzare l’evento, insieme alle proprie famiglie ed ai dipendenti, i titolari Francesco Rosiello, Ivano Pieroni e Massimo Martini Adami.
La clientela della “Nardini” è stata invitata a degustare i vini di alcune tra le migliori aziende italiane: Fattoria di Fubbiano, Tenuta Mareli, Bernardi, Dacastello, Gianni Moscardini, Le Marchesine, Cantina Buglioni con tutte le loro produzioni di bianchi, rossi, rosé e bollicine che sono stati presentati alla clientela.
E’ stata l’occasione per effettuare anche i primi ordini e di consultarsi sui vari prodotti con gli agenti della “Nardini”, ma soprattutto per passare un pomeriggio ed una serata insieme visto che dopo la degustazione enologica la serata è proseguita con una cena offerta a tutti i presenti.


Lascia un commento