Spaccio di stupefacenti in Garfagnana. Un arresto e due denunce

-

GARFAGNANA – Spaccio di stupefacenti in Garfagnana. Un arresto e due denunce.  Questo il risultato delle indagini svolte da tempo dagli uomini del Radiomobile della Compagnia di Castelnuovo di Garfagnana che stavano investigando per raccogliere prove contro tre giovani  residenti tra Gallicano e Castelnuovo di Garfagnana: un brasiliano 20enne e due romeni, uno 24enne l’altro 21enne.

Dopo aver completato l’attività di indagine i Carabinieri si sono presentati dove vivono i tre per una perquisizione domiciliare disposta dall’Autorità Giudiziaria Lucchese e presso la casa di uno dei tre ragazzi hanno trovato ketamina, hashish ed una piccola quantità di cocaina che i militari ipotizzano dovesse essere spacciata nei prossimi giorni. A confermare questa ipotesi anche il rinvenimento durante le perquisizioni di alcuni accessori trovati insieme alla droga: un bilancino di precisione e del materiale adatto al confezionamento in dosi.

Il giovane brasiliano alla fine delle operazioni è stato tratta in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio; gli altri due sono stati denunciati alla Procura per lo stesso reato, ma a piede libero. Stamani era previsto per l’arrestato il giudizio per direttissima.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.