Per Garfagnana MTB impegno proficuo all’XCO Toscana

-

BARGA – I bikers della Sc Garfagnana Mtb sono stati impegnati a Pratovecchio (Ar) nel cross country valido per il circuito dell’Xco Toscana.
Negli Allievi del II anno (16 anni) buonissima prestazione da parte di Alex Rossi che archivia la sua prova al quarto posto, conservando la maglia di leader del circuito toscano. Nella top ten Saverio Rossi e Matteo Robert Martinelli che concludono rispettivamente al sesto e settimo posto. Negli Allievi del I anno (15 anni) Edoardo Rabboni termina al sesto posto, posizione che va scivolare il biker della società di Barga al secondo posto della generale, a due punti dal leader.  Tutto da decidere, quindi, nell’ultima gara del trofeo a Xco Gavorrano.
Ritornando a Pratovecchio un plauso anche a Cosimo Bianchini nono tra gli Esordienti del II anno (14 anni). Sale sul podio il nostro Lorenzo Gonnella, biker impegnato negli Eso I anno (13 anni) con l’atleta che conquista un buonissimo terzo posto. Sul pezzo anche Luca Marchi: è sesto. Undicesimo è Jacopo Tilli.
La giornata ha offerto anche il giusto spazio agonistico per i Giovanissimi (7/12 anni) con la presenza di due quote rosa della Sc Garfagnana Mtb. Terzo posto per Irene Janis Martinelli tra le G6  (12 anni), con Iris Martinelli quarta tra le G5 (11 anni).

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.