MOLOGNO – A proposito di tradizioni della castagna torna, in una due giorni, il 18 e 19 ottobre, organizzata dal Comitato Paesano, la “Mondinata di Mologno”.
L’appuntamento è dal pomeriggio di sabato e dal pomeriggio della domenica in piazza della Stazione (dalle 14), dove saranno presenti stand gastronomici con mondine, necci vuoti e ripieni, bomboloni di Neccio (bombonecci), castagnaccio e frittelle. Insomma, tutto il meglio di quello che si può preparare con la castagna e con la farina di castagne. Il tutto annaffiato dal vin brulè e vino nuovo.
L’evento come tutti gli anni sarà arricchito anche, la domenica, dal mercatino dell’artigianato e dei prodotti locali. e non mancheranno anche altre iniziative di cornice.


Lascia un commento