La Barga biancoverde in onore di Kraczyna

-

BARGA – Davvero originale l’omaggio che i Gatti Randagi, la squadra di calcio amatori che si ispira ed ama i colori dei Celtic di Glasgow, ha reso all’artista Swietlan Kraczyna ed ai suoi oltre 50 anni di produzione artistica dedicata anche a Barga. Tra le sue opere più famose dedicate alla nostra terra, il famoso “Castello di Barga” divenuto negli anni ’70 anche un fortunato poster che ha fatto il giro del mondo, promuovendo la bellezza dell’Antico castello di Barga.

Lo skyline di quell’artistico Castello che ha portato migliaia e migliaia di persone a visitare Barga, è stato ripreso dai Gatti Randagi che, naturalmente con i coloro biancoverdi che ispirano la squadra, hanno realizzato questa bella maglietta che lo scorso 5 settembre, in avvio della settimana scozzese, è stata presentata alla presenza dello stesso Swietlan Kravzyna nella nuovissima sede del club dei Gatti randagi in via di Borgo. Kraczyna  ha molto apprezzato l‘iniziativa dei “Gatti” firmando anche una delle magliette e ringraziando tutti loro per questo gradito omaggio.

A fare gli onori di casa nell’occasione un “gatto” artista; il giocatore storico dei Gatti, Emanuele Biagioni, che bene conosce, lui che è ugualmente un apprezzato artista, il valore dell’arte di Kraczyna.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.