Il metodo del dottor Cooper

-

FORNACI – Cosa succede quando sei sconosciuti si ritrovano nella sala d’attesa del Dottor Cooper? Per scoprirlo non serve fare altro che partecipare ad una delle serate dello spettacolo “Il metodo del dottor Cooper” con il quale tornano in scena i Mercantidarte, la storica compagnia di teatro di Fornaci di Barga che vi porterà nella sala d’attesa più divertente che ci sia: un lavoro che a marzo ed aprile nelle prime uscite ha già riscosso  largo successo e che verrà riproposto al teatro Pascoli di Fornaci di Barga ad ottobre e novembre nelle date: 11-18-25 ottobre; 15-22 novembre (inizio spettacoli alle 21,15)

Lo spettacolo vede la regia di Carla Riani e porta in scena gli attori Luca Lunatici, Davide Gennai, Elena Bertoncini, Antonella Camerlingo, Sara Capanni, Dario Casci ed Elena Rossi.

Della bella squadra della compagnia fornacina fanno parte anche Paola Tognini e Nicola Grisanti (luci e audio); Paolo Del Grande, Paolo martinelli, Roberto bechelli (per le scenografie); Debora Rossi (suggeritrice)

Prevendite presso l’Erboristeria Le Centerbe di Fornaci (Tel. 0583 709901).

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.