E’ iniziata ufficialmente anche la nuova avventura in terza Categoria per l’Atletico Penarol, formazione che porta avanti il nome di Filecchio e che nel campionato partecipa insieme al Giesse Barga ed all’AS Barga.
Sabato 26 Settembre si è svolta la partita di coppa tra Atletico Penarol e ASD Coreglia 2018, disputata presso il campo di casa, ovvero quello di Bolognana. Partita tutto sommato equilibrata con la squadra ospite che ha avuto più occasioni da gol. Il primo tempo finisce con il Coreglia in vantaggio per una rete a zero, con gol di Balsotti, ma nella ripresa, a 5 minuti dalla fine della partita l’Atletico Penarol pareggia con Spinu. Dunque 1-1- il finale di questo incontro.
Per il finale di questo girone, il Penarol Filecchio affronterà, nel primo dei tanti derby della stagione, l’AS Barga. L’incontro si disputerà mercoledì 8 ottobre (La gara si giocherà in notturna alle ore 20,30 allo stadio di Ghivizzano). Il Barga, nell’altra partita del girone, ha battuto proprio il Coreglia per 3-2.
Per quanto riguarda il campionato invece riflettori puntati sul 4 ottobre, giorno di esordio in trasferta contro il San Vito


Lascia un commento