Volley Barga e Savino Del Bene ancora insieme

-

Giunto al termine il periodo estivo, è tempo di ricominciare a parlare di Volley in quel di Barga. Ma prima di ripartire con la pallavolo giocata, la prima grande soddisfazione arriva ancora una volta a livello societario.

Il gruppo dirigenziale infatti, con grande soddisfazione ed orgoglio, comunica di aver ottenuto anche per la stagione agonistica 2025-2026, l’ attestato di affiliazione con la Savino Del Bene.

È evidente che si tratta di un grande traguardo sia a livello di immagine, sia a livello di agevolazioni.

Far parte della grande famiglia della Savino Del Bene, infatti, significa avere diritto a sconti e agevolazioni sul merchandising della squadra delle campionesse di Scandicci, godere di una corsia preferenziale sull’acquisto dei biglietti nelle partite di cartello e poter essere parte integrante delle iniziative made in Savino inclusi gli stage estivi in giro per l’Italia.

Inutile nascondere che si tratta ancora una volta di un enorme successo per il Volley Barga che anche quest’anno si presenta ai nastri di partenza con oltre 150 tesserati che vanno a coprire tutte le fasce di età dalla prima divisione fino al minivolley maschile e femminile con ben 9 formazioni che si presenteranno ai nastri di partenza.

Il Volley Barga c’è, e’ pronto a ripartire con la forza e la consapevolezza che Scandicci, in fondo, non è poi così lontana.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.