BOLOGNANA – Lunedì 25 è iniziata la preparazione per l’Atletico Penarol con grande entusiasmo e voglia di fare. Tutti sono pronti per l’inizio di una nuova avventura nel campionato di terza categoria dopo le esperienze nel campionato Amatori AICS.
Il gruppo dello scorso anno è stato tutto confermato con 4/5 nuovi innesti per affrontare il nuovo campionato. La struttura societaria è rimasta pressoché uguale, con la novità di Alfredo Turicchi come nuovo presidente il quale porterà senza dubbio esperienza ed entusiasmo.
Questo l’organigramma: Alfredo Tiricchi presidente; Palmisano Giuseppe vice presidente; Santi Sebastian direttore sportivo: Simonini Federico area amministrativa; Coli Francesco Direttore Generale; Santi Dario allenatore; Corazza Danilo vice allenatore; preparatori dei portieri: Giammattei Cristiano/Nomellini Niccolò ;consiglieri: Dinucci Luca, Santi Fabio, Pellegrini Daniel, Filippo Poli, Pardini Filippo; Shehu Florian; Shehu Gazi; Porta Fabrizio; D’Alfonso Alessandro. Social media manager: Martinelli Dario
I nuovi arrivi nella rosa sono: Diego Maiorano, Giacomo Abrami, Federico Bechelli, Michele Orlandi, Giovanni Milone.
La stagione si aprirà ufficialmente il 20 settembre con il primo turno di Coppa Toscana; poi il 4 ottobre l’avvio del campionato. Le partite interne si giocheranno al campo sportivo di Bolognana.


Lascia un commento