Gragliana regina di bellezza per una notte

-

FABBRICHE DI VERGEMOLI – Gragliana, piccolo gioiello incastonato nel cuore della Val di Turrite, ha vissuto una serata speciale. La piazza del borgo si è trasformata in un palcoscenico a cielo aperto per la finale regionale di Miss Reginetta d’Italia Toscana 2025, un evento che ha richiamato pubblico e curiosi, organizzato con il sostegno dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Michele Giannini e dalla Misericordia di Borgo a Mozzano.

Sotto i riflettori e tra gli applausi, a conquistare la corona è stata la giovanissima Arianna Bini, appena diciassettenne, che ha saputo unire grazia, determinazione e presenza scenica. Con lei, Serena Molinari, Viola Ceccarini, Sara Sheqeri e Vittoria Balestri – quest’ultima anche vincitrice del titolo di Miss Reginetta Social – formeranno il gruppo delle rappresentanti toscane alla finale nazionale, in programma dal 25 al 31 agosto a Porto San Giorgio, nelle Marche.

La serata non ha visto solo la proclamazione della reginetta regionale, ma anche l’assegnazione di numerosi titoli speciali, capaci di mettere in luce il talento e la personalità di tutte le partecipanti. Irene Fusi ha conquistato il titolo di Miss Fabbriche di Vergemoli, Alice Celli quello di Miss Hash Model Agency, Chantal Dentone è stata eletta Miss Misericordia di Borgo a Mozzano (sezione Val di Turrite), Sara Conti ha ottenuto la fascia di Miss VCN.Brand e Melissa Voltan quella di Miss Associazione Livorno Padel Club. Alice Mazzoni, invece, si è aggiudicata due riconoscimenti: Miss delle Miss – la più votata dalle concorrenti – e Miss Nido dell’Aquila di Mary. Novità assoluta di quest’edizione, la fascia GarageSchoolTV, andata a Alyssa Horton, che oltre al prestigio del titolo avrà la possibilità di partecipare a programmi televisivi nazionali, aprendo così la porta a nuove esperienze nel mondo dello spettacolo.

A dare ritmo e vivacità alla serata sono stati David Dell’Omodarme e DebBlood, volti noti di Sky, che hanno condotto lo spettacolo con simpatia e professionalità. Non sono mancati momenti musicali e di intrattenimento grazie alle esibizioni degli allievi della scuola di canto NovaIncanto, guidati dal maestro Fabio Ceccanti. In giuria, insieme a professionisti e personalità locali, anche il poliedrico Marco Di Stefano, attore e artista capace di unire carisma e versatilità.

Con il fascino di una notte d’estate, la partecipazione di un pubblico caloroso e la passione di chi ha lavorato dietro le quinte, Gragliana ha dimostrato che anche un piccolo borgo può trasformarsi in capitale della bellezza. Ora, gli occhi sono puntati su Porto San Giorgio, dove le cinque reginette toscane cercheranno di portare a casa il titolo nazionale.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.