GOLF – La squadra del Royal Park I Roveri (con il barghigiano Michael Roberto Salotti e con Bruno Frontero, Paolo Perrino, Mikael Tornstrom) ha vinto ieri con 658 (+1) colpi il Campionato Nazionale Ragazzi a Squadre/Trofeo Emilio Pallavicino sul percorso prestigioso dell’Olgiata Golf Club.
La gara si è disputata sulla distanza di 54 buche, 18 al giorno, e per la classifica sono stati presi in considerazione i migliori tre score su quattro giornalieri. La formazione vincitrice ha dimostrato grande costanza, con parziali giornalieri di 219, 216 e 223, grazie alle prestazioni solide di Salotti (71-72-75), Frontero (70-75-74) e Perrino (78-69-74). Nonostante un’agguerrita concorrenza, il team ha saputo gestire la pressione, aggiudicandosi il trofeo e scrivendo il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione.
Fa piacere che al termine di questa competizione Michael sia risultato il migliore della squadra del Royal Park i Roveri di Torino (tra i più importanti in Italia), dove gioca da quest’anno.
Peraltro questa è stata la cosiddetta ciliegina sulla torta visto che il nostro giovane tre settimane fa si è laureato vice campione d’Italia sempre a squadre tra gli adulti. Complimenti.


Lascia un commento