MOLOGNO – Domenica 3 agosto si è svolta, nel giardino delle ex scuole di Mologno, la 26ª edizione dello spettacolo “Cadono le Stelle”, organizzato come ogni anno dal Comitato Paesano. Nato nel 1996, l’evento è ormai una tradizione attesa e amata da tutta la comunità.
Il pubblico ha risposto con grande entusiasmo: la partecipazione è stata così numerosa che gli organizzatori hanno dovuto aggiungere sedute in corsa per riuscire ad accogliere tutti. Due ore e mezza di intrattenimento hanno saputo conquistare tutte le età, con un programma variegato che ha alternato brani musicali, eseguiti con talento da adulti e bambini, agli sketch comici degli attori amatoriali del comitato, ormai un marchio di fabbrica della serata.
Il ricavato della manifestazione sarà interamente destinato ai lavori di riqualificazione dell’area dell’ex scuola di Mologno, già oggi uno spazio utile e accogliente grazie alla costante cura del Comitato Paesano. In base a una convenzione con il Comune, il Comitato si è infatti assunto l’impegno di mantenere viva e in buono stato questa struttura, rendendola, nel tempo, sempre più funzionale per l’intera comunità. Un lavoro prezioso, che continua a restituire valore a tutto il paese.
Cadono le Stelle si conferma così non solo uno spettacolo capace di regalare sorrisi e momenti di condivisione, ma anche un’occasione concreta di partecipazione e cura del bene comune. Un applauso, quindi, non solo agli artisti, ma a tutti coloro che rendono possibile questa festa, anno dopo anno.
Lascia per primo un commento


Lascia un commento