SAN PIETRO IN CMPO – Con un tempo non più del tutto propriamente estivo, ma comunque stabile si è svolta ugualmente con successo la prima puntata della tradizionale Sagra del Maiale di San Pietro in Campo che ha festeggiato nei giorni 23 e 23 agosto la sua edizione numer44.
L’appuntamento ora si ripeterà anche nel prossimo fine settimana del 30 e 31 agosto, ma non mancheranno anche due “fuori programma” settimanali con le serate “Country fest” e “Summeween” in programma rispettivamente il 26 e 28 agosto.
Per quanto riguarda questi primi due giorni, gran pienone il sabato sera con oltre 600 coperti serviti e molto bene anche la domenica dove non si p ripetuto il numero ma si è lavorato su altissime presenze.
Come sempre tutti se ne sono tornati a casa soddisfatti per l’accoglienza e la qualità dei piatti. Organizzazione al top e bontà sono stati garantiti. Tutto questo grazie anche a tanti volontari e ad una organizzazione rodata. Il menù ha presentato ovviamente una vasta scelta di piatti a base di carne di maiale proveniente dagli allevamenti dell’Arsenale di Cesare Casci. Musica e ballo, e domenica sera anche qualche fuoco d’artificio, non sono mancati a rallegrare le serate e così sarà anche per i prossimi appuntamenti.
(Foto di Valeria Belloni)


Lascia un commento