A Castelnuovo c’è MagiX

-

CASTELNUOVO – A Castelnuovo la XXIV edizione del festival della magia Magix domenica 3 agosto (piazza Luigi Carli) alle 21

Per festeggiare questa edizione, la Pro Loco presenta una serata straordinaria.

Sul palco si alterneranno grandi protagonisti dell’arte magica: illusioni ad alto impatto, spettacolarità, trasformismo e mentalismo, con momenti divertenti e coinvolgenti.

La selezione, curata dal celebre Mago Ruitz, ha riunito un cast prestigioso: Mago Lupis, Tiziano Cellai, Rufus, Ernesto Planas Roldan, Charliny, Walter Maffei, Cecilia e Barbara, in uno show gratuito che lascerà il segno.

Un’occasione imperdibile per gli amanti degli spettacoli di magia.

Il tutto promosso da Pro Loco Castelnuovo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.