FORNACI – Lo scorso giovedì 10 luglio, presso lo Stadio Luigi Orlando, si è svolta l’assemblea dei soci dell’US Fornaci, un momento importante per la società, che ha visto il rinnovo delle cariche sociali e la definizione delle nuove figure di responsabilità.
Durante l’incontro, i soci hanno votato per il rinnovo delle cariche, confermando e rinnovando l’impegno di alcuni membri chiave e introducendo nuove figure di riferimento per la gestione della società.
Il nuovo organigramma vede come presidente, con delega di tesoriere, Paolo Capannacci, mentre il ruolo di vice presidente e direttore sportivo è stato affidato a Tommaso Cecchini.
A ricoprire la carica di segretario è stato eletto Filippo Marroni. Per quanto riguarda la gestione sportiva, Federico Sartini è stato nominato responsabile della prima squadra, mentre Mario Martinelli si occuperà della nascente squadra Juniores. La comunicazione e i social media saranno curati da Sofia Sebastiani, che ricoprirà il ruolo di addetta stampa e Social Media Manager.
L’organizzazione degli eventi sarà affidata a Maria Gabriella Mazzolini e Marco Franchi, che si occuperanno di coordinare tutte le iniziative della squadra. Oltre ai membri sopra citati, il consiglio direttivo si arricchisce con altri consiglieri: Toni Flavio, Farsetti Giovanni, Donati Elia, Giusti Andrea, Marchi Stefano, Biondi Nicola e Montagni Nicola.
Questo rinnovo delle cariche rappresenta un passo importante per l’US Fornaci, che si prepara ad affrontare la nuova stagione con entusiasmo e rinnovato spirito di collaborazione.
Lascia un commento