FORNACI – Si è svolta ieri mattina presso la sede di Fornaci di Barga della CISL, l’inaugurazione del DAE
donato dall’Associazione Anteas e messo a disposizione della cittadinanza.
Erano presenti l’amministrazione comunale con il vicesindaco Lorenzo Tonini e l’assessore Marco Bonini, il Parroco di Fornaci Don Giovanni, l’RLS della Mediavalle Giulio Baldacci, la Reggente della FNP CISL Toscana Nord Alessandra Biagini e il Presidente Anteas di Lucca Massimo Santoni, insieme al Presidente uscente Giovanni Bolognini.
Hanno preso parte alla inaugurazione anche molti cittadini
Da parte rappresentanti della FNP CISL media Valle è stato espresso un sentito ringraziamento ad ANTEAS per questa donazione: uno strumento salvavita che rafforza la salute e la sicurezza di tutti i cittadini ma che è anche un simbolo di impegno sindacale, è stato ancora sottolineato: la decisione di posizionare il defibrillatore all’esterno della sede, rendendolo condivisibile con l’intera cittadinanza, è un esempio dell’impegno del sindacato non solo per i propri iscritti, ma per il benessere collettivo.
“Questo gesto – ha detto Alessandra Biagioni – sottolinea come la FNP CISL Mediavalle sia profondamente radicata nel territorio e dedita al servizio della comunità, dimostrando concretamente la nostra missione di essere al fianco delle persone, anche nelle situazioni più critiche”.
Lascia un commento