Dopo il successo dell’edizione 2025, che ha richiamato un pubblico internazionale, proveniente da Canada, Croazia, Dubai, Francia, Germania, Olanda, Regno Unito, Russia, USA, Svizzera, Turchia e Zambia, Limbo festival Lannuncia le date 2026: il transformational boutique festival si terrà dal 10 al 12 luglio luglio presso la splendida tenuta “Il Ciocco – The Living Mountain” di Barga (LU).
Disponibili a partire da martedì 22 luglio i primi pacchetti per acquistare il soggiorno al glamping solo se iscritti alla newsletter: https://www.limbofestival.com/it/festival/contacts
Nel 2026 LIMBO esplorerà una nuova frontiera: “The New Era”. Non solo un’epoca che inizia, ma una domanda aperta. L’incontro tra tecnologia e spiritualità, tra codice e corpo, tra silicio e respiro.
LIMBO è un Festival unico nel suo genere, che trova la sua peculiarità nell’ambientazione che lo ospita – la verde e incontaminata Garfagnana, in Toscana – e nella cura che gli organizzatori pongono in ogni dettaglio, dalla parte musicale a quella riguardante tutte le attività che si susseguono dal mattino sino al tramonto. È nato con l’idea di comunicare un sistema di valori che celebra la vita, la crescita personale, la comunità, la responsabilità sociale e l’espressione creativa. Grazie a tutti gli elementi di cui si compone, il Festival offre la possibilità di arricchirsi e trasformarsi sia dal punto di vista personale che da quello culturale, orientando i partecipanti verso l’autorealizzazione e la sostenibilità.


Lascia un commento