Ciao, Paolo

- 2

Aveva solo 59 anni ed è morto improvvisamente dopo un malore mentre si trovava in Vacanza in Trentino. Così ci ha lasciati, tutti attoniti e sgomenti, Paolo Rocchi che a Barga non aveva certo bisogno di presentazioni.

Era molto conosciuto  anche perché era il presidente oltre che uno dei fondatori della squadra amatori dei Gatti Randagi, molto radicata nella vita del paese.

La notizia è rimbalzata a Barga in un baleno ed ha scosso l’intera comunità a cominciare dalla società dei Gatti Randagi che è una vera e propria grande famiglia molto unita e che ora è sconvolta. Ma sconvolta oggi è tutta Barga dove Paolo lo incontravi ogni giorno e dove tutti lo conoscevano, come del resto la famiglia Rocchi che è famiglia storica e benvoluta a Barga.

Paolo era arrivato ieri in vacanza sull’Alpe di Siusi insieme alla moglie ed al figlio. Dovevano fermarsi qualche giorno ma nel pomeriggio è avvenuta la sua improvvisa morte mentre si trovavano a fare una passeggiata. Si è accasciato al suolo ed a niente sono valsi i soccorsi.

Paolo viveva a Barga, era senza dubbio uno sportivo e praticava sport e camminate, aveva uno studio odontotecnico in Garfagnana e la sua grande passione era da anni la squadra dei Gatti Randagi oltre che la sua famiglia, bella e molto unita.

Anche lui era stato tra i promotori del progetto di recupero degli impianti sportivi del conservatorio Santa Elisabetta ormai in dirittura di arrivo. Ma Paolo quando c’era da fare per i Gatti e per le tante iniziative portate avanti era sempre in prima fila.

Mancherà alla comunità dei Gatti, mancherà a tanti in tutta Barga…

Alla cara Manola ed ai figli Andrea e Giorgia, al fratello e alla sorella, siamo particolarmente vicini in questo momento di tremendo dolore che è dolore di tutta Barga.

Ciao, Paolo. Che la terra ti sia lieve..

Commenti

2

  1. Federica Incerpi


    Condoglianze alla famiglia e un abbraccio grande ad Andrea ❤️

  2. Alessandra Biagi


    Condoglianze ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner