Cena e ballo sotto le stelle a Castelvecchio Pascoli

-

CASTELVECCHIO PASCOLI  – Torna, organizzata dalla Misericordia di Castelvecchio e dai Donatori di Sangue del paese,  la tradizionale Festa Paesana “cena e ballo sotto le stelle” che si terrà l’11, 12, 13 luglio presso il campo polivalente accanto alla ex scuola elementare.

Si cena con tanti piatti gustosi e poi si balla fino a notte tarda. Per la prima sera, come da tradizione, serata per gustare in particolare i prelibati stinchi di maiale al forno e soprattutto la magnifica zuppa di pesce preparata dagli specialisti Michele Suffredini e Alessandro Mariani con la loro nutrita brigata castelvecchiese (su prenotazione e anche da asporto dalle 19 in poi – tel. 3478607379 – 348 6559725 – 346 2210672 – 347 1325121)

Per quanto riguarda il ballo, venerdì 11 orchestra i “Retropalco”; sabato 12 orchestra “Dario e Letizia”.; domenica 13 orchestra “Simone e Maria”.

Tra le iniziative appetitose e gustose di cornice la tradizionale “Gara delle torte casalinghe” a  cui partecipano le donne castelvecchiesi e che la sera del 12 luglio vedrà appunto la possibilità di gustare anche questi manicaretti. La migliore torta casalinga sarà premiata domenica 13 luglio da una apposita giuria.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner