Alla Limonaia del Forte arriva Maria Amelia Monti con lo spettacolo “La lavatrice del cuore”

-

COREGLIA ANTELMINELLI – Dopo l’adrenalinico debutto con la storia della disco dance, un altro appuntamento artistico animerà la vivace estate coreglina.

Maria Amelia Monti, la nota attrice di teatro, cinema e tv, porterà in scena domani (sabato 19 luglio), alle ore 21.15, “La lavatrice del cuore. Lettere di genitori e figli adottivi” alla Limonaia del Forte nel contesto della rassegna curata dal Comune di Coreglia Antelminelli in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus.

Un spettacolo teatrale, scritto da Edoardo Erba ed interpretato dalla stessa Monti, che nasce dalle lettere raccolte per la categoria “Lettera di un’adozione 2013”. Il racconto dell’esperienza di Edoardo e Maria Amelia si affianca a quello di altre coppie, di papà e mamme che raccontano il proprio viaggio, in un’alternanza tra prosa e lettura di grande intensità in cui non mancano momenti ironici.

I biglietti sono in vendita al costo di 10 euro. Per tutte le informazioni è contattabile l’Ufficio Cultura, 0583.78152 (interno 2 o 4) – cultura@comune.coreglia.lu.it

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner