BAGNI DI LUCCA – Piante cadute, strade interrotte e danni ai tetti delle case e alle auto. È questo il bollettino che si registra soprattutto in Valle del Serchio in seguito ad un nottata di forte vento che ha causato alcuni disagi sul territorio.
La zona maggiormente colpita dal maltempo delle prime ore di martedì, è quella del comune di Bagni di Lucca: sulla strada statale del Brennero, all’altezza di Tana Termini, è caduto un albero che ha interrotto la circolazione. Piante cadute e danni anche tra Ponte e Serraglio e nel capoluogo, al distributore di benzina.
Il forte vento ha colpito anche il comune di Barga: un albero è caduto, occupando quasi per intero la carreggiata, sulla strada del Saltello a Pegnana.
Lascia un commento