Al Parco Berlingacci “Disco Mania Live”: un viaggio nella dance a Piano di Coreglia

-

COREGLIA ANTELMINELLI – Un viaggio spettacolare che ripercorre la storia e l’evoluzione della disco dance, genere che ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura musicale e sociale globale.

Decolla la stagione estiva con il primo appuntamento della rassegna curata dal Comune di Coreglia Antelminelli in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus. Venerdì 4 luglio alle ore 21.15, nel Parco Berlingacci a Piano di Coreglia, andrà in scena “Disco Mania Live. Dalle radici agli anni 2000”, lo spettacolo prodotto da RockOpera che esplora le radici della disco dagli anni ’70 fino ai primi anni duemila, mettendo in luce i protagonisti e l’impatto culturale di questo movimento musicale.

Disco Mania mescola performance dal vivo, coreografie mozzafiato e proiezioni visive, ricreando l’atmosfera vibrante delle discoteche più iconiche attraverso i brani che hanno segnato intere generazioni. Una rivoluzione culturale – quella della disco music – che ha influenzato la moda, la società e l’industria discografica.

I biglietti sono in vendita al costo di 10 euro. Per tutte le informazioni è contattabile l’Ufficio Cultura, 0583.78152 (interno 2 o 4) – cultura@comune.coreglia.lu.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner