VIAREGGIO – Il Clan Botta di Viareggio e l’Associazione Bargascot APS di Barga con il patrocinio dei relativi Comuni, presentano, grazie a questa bellissima collaborazione nata qualche mese fa, la prima edizione del concorso di pittura “Whispers of Scotland” istituito per celebrare il forte rapporto fra la Scozia e la provincia di Lucca.
Un concorso aperto a tutti gli artisti, professionisti e non, che vogliono esprimere il loro amore per la Scozia e il suo mare attraverso la pittura con un quadro inedito su tela 50×30.
L’artista può far pervenire la sua opera direttamente al locale Highlander Whisky Bar a Viareggio in Via Guglielmo Oberdan, 1 55049 Viareggio (LU) insieme alla scheda di partecipazione scaricabile dal sito www.bargascot.it e prova di pagamento entro e non oltre 31 luglio 2025. È richiesto, per la partecipazione, un contributo per le spese gestionali di €10,00 da effettuare in contanti alla consegna dell’opera o tramite Bonifico Bancario al conto corrente di Bargascot APS BANCA CREDITO COOPERATIVO IBAN IT51F0872670160000000182483 oppure tramite PayPal a bargascot24@gmail.com.
L’esposizione delle opere partecipanti partirà dall’Highlander Whisky Bar di Viareggio dove la Giuria selezionerà le prime tre opere classificate e l’opera per il Premio Speciale “CLAN BOTTA”. E’ prevista la premiazione a Viareggio presso il locale, domenica 31 agosto in presenza degli organizzatori e delle istituzioni con assegnazione di una targa con attestato ai vincitori. Al primo classificato sarà offerta una bottiglia di Whisky dall’Highlander Whisky Bar.
A seguire le opere selezionate saranno poi esposte a Barga durante il Festival scozzese che si terrà dal 5 al 7 settembredove sarà presente con uno suo stand Highlander Whisky Bar.
Per informazioni contattare l’organizzazione tramite email a bargascot24@gmail.com o info@highlanderwhiskybar.it


Lascia un commento