BARGA – Come annunciato, accompagnata da una bellissima giornata di sole e dal caldo, ma quello giusto, nella mattinata di sabato 7 giugno ha aperto i battenti per la stagione estiva 2025, la Piscina Comunale di Barga, gestita dall’associazione Omega Sport, che la cura come un gioiello da più tre anni a questa parte.
Nella mattinata di apertura a salutare i responsabili della piscina anche il consigliere comunale con delega allo sport Alessio Barsotti e l’ex gestore storico della piscina comunale, dagli anni della sua apertura fino qualche anno fa, Riccardo Bertoni.
La piscina ora sarà aperta tutti i giorni fino al mese di settembre, offrendo svago e relax, tintarella e bagni rinfrescanti, o belle nuotate, ma anche corsi di nuoto collettivi, lezioni private di nuoto su prenotazione ed anche possibilità di ospitare feste e ricevimenti.
Le Piscine sono aperte tutti i giorni dalle 10 alle 19 con possibilità di prenotare gli ombrelloni con arrivo entro le 13. Non, manca, anzi è stata potenziata per quanto riguarda la cucina, la zona ristoro con primi piatti, insalate, panini e snack. Da fine giugno il fine settimana specialità di pesce preparate al momento dallo chef.
Per avere invece maggiori informazioni Tel: 3755243523 – mail asdomegasport@gmail.com


Lascia un commento