Passaggio della Campana al Lions Club Garfagnana: il Gen. Ezio Pierotti Succede a Claudio Civinini

-

CASTELVECCHIO PASCOLI– Si è svolto ieri, venerdì 28 giugno, nella suggestiva cornice del Ciocco a Castelvecchio Pascoli, il tradizionale Passaggio della Campana del Lions Club Garfagnana. L’evento ha segnato la conclusione del sessantesimo anno di attività sociale del club, un traguardo significativo che testimonia l’impegno costante del Lions Club Garfagnana al servizio della comunità.

La cerimonia, ha visto la partecipazione di numerose autorità lionistiche, tra cui il Governatore Francesco Cottini, il Past Governatore Giuseppe Guerra e il Presidente di Zona G Diego Giannini. Accanto a loro, autorità civili, ospiti e amici hanno voluto condividere questo importante momento di transizione.

L’annata sociale appena trascorsa, sotto la presidenza di Claudio Civinini, è stata caratterizzata da un’intensa e proficua attività. Numerosi sono stati i progetti e le iniziative realizzate, a conferma della dedizione del club ai principi del lionismo e al motto “We Serve”.

Claudio Civinini ha ora passato il testimone al Generale Ezio Pierotti, che assume la presidenza del Lions Club Garfagnana per la nuova annata. Il Gen. Pierotti si è dichiarato pronto a proseguire con determinazione il cammino intrapreso dal club, portando avanti le iniziative a favore del territorio e dei suoi bisogni, sempre nello spirito di servizio che contraddistingue i Lions.

Mentre salutiamo l’amico Claudio sottolinenando il profondo impegno nel portare avanti i valori Lions, porgiamo i migliori auguri di buon lavoro al generale  Pierotti.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.