Nuovo impianto audio per la cappellina del Cimitero. L’Arciconfraternita ringrazia l’agenzia funebre Pieroni

-

BARGA – L’Arciconfraternita di Misericordia di Barga, nella persona del Governatore Enrico Cosimini, a nome del Magistrato, ringrazia sentitamente l’Agenzia Funebre Pieroni Stelio di Fornaci e Barga per aver donato l’impianto audio a servizio della capellina che si trova nella parte nuova del cimitero di Sigliari a Barga.

L’impianto audio consentirà adesso di seguire comodamente le funzioni anche stando all’esterno, cosa quanto mai utile visto che lo spazio interno non è grandissimo. “La donazione dell’agenzia Pieroni – commenta il Governatore Cosimini – è insomma quanto mai apprezzata e molto utile.”

La cappellina della parte nuova del cimitero fu inaugurata dall’Arciconfraternita di Misericordia nel 2018, in occasione dei 200 anni di vita del sodalizio nato nel 1817. L’Arciconfraternita, riordiamo, cura una parte importante del cimitero urbano di Sigliari.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.