Incidente sulla Lodovica. Ferito un giovane.

-

BORGO A MOZZANO – In un incidente stradale avvenuto a Borgo a Mozzano sulla Lodovica oggi rimasto ferito un giovane di 26 anni.

Alla guida di una Fiat Grande Punto che procedeva in direzione Lucca, nei pressi del palasport di Borgo a Mozzano,  per cause in corso di accertamento avrebbe perso il controllo dell’auto invadendo l’altra corsia e urtando violentemente contro un camion.

L’impatto è stato davvero forte,  tanto che la  Punto ha perso completamento  il motore mentre il mezzo pesante ha finito la sua corsa dopo l’impatto contro la scarpata sul lato apposto della strada.

Il conducente della Punto è stato trasportato dalla autoambulanza della misericordia di Borgo a Mozzano al campo sportivo del paese dove poi è stato affidato al Pegaso che lo ha elitrasportato in codice giallo all’ospedale Cisanello di Pisa per un trauma al bacino.

Sul  posto per i rilievi  i carabinieri della stazione di Borgo a Mozzano e del nucleo radiomobile di castelnuovo, l’incidente ha causato lunghissime code che in parte potevano forse essere evitate se la chiusura della strada fosse stata segnalata preventivamente nella zona di  ponte a moriano.

Sul posto a supporto anche l’ambulanza della Croce Rossa di Bagni di Lucca

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.