In via di Mezzo c’è la “Pop up Gallery” di Sandra Rigali

-

BARGA – Per il terzo anno consecutivi la Barga artistica estiva si arricchisce anche di una bella temporary gallery dell’artista barghigiana Sandra Rigali che in via di Mezzo, proprio di fronte al Ristorante Scacciaguai, ha realizzato la sua nuova galleria che resterà aperta pe tutti i mesi estivi e dove  sarà possibile incontrare l’artista e le sue opere.

Sandra ha bisogno di poche presentazione, artista barghigiana molto conosciuta in tutta Italia con i suoi progetti pop su Pascoli, D’annunzio e non solo esposti anche al Vittoriale degli Italiani, a Casa Pascoli ed in Regione Toscana.

La galleria temporanea delle opere pop di Sandra la trovate in via di Mezzo per tutta l0estate appunto. Qui in mostra  un po’ il riassunto di quelli che sono stati in questi anni i suoi progetti: opere dedicate al paesaggio e al “made in pop” con alcuni ritratti realizzati per questo progetto, ma nella mostra non mancano anche nuove opere; vere e proprie finestre sulla bellezza di Barga e sul mondo che ci circonda con i suoi avvenimenti.

A proposito di Sandra Rigali da sapere che il 28 giugno inaugurerà presso l’atrio di Palazzo Pancrazi la sua mostra “Big and small. Il diario visivo di Sandra Rigali”. Resterà aperta sino al 20 luglio.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner