MOLOGNO – Per Michele Cavani, per ricordare a tutti chi era e per tributargli tutto l’affetto degli amici, che non si affievolirà mai.
L’idea è nata nel giorno più triste per tutti i suoi compagni: ritrovarsi dopo tanto tempo tutti intorno all’amico di una vita venuto a mancare il 6 febbraio 2025.
Così nasce l’iniziativa “In ricordo di Michele”.
Il 28 giugno scorso con partenza da Mologno a piedi lungo le sponde del fiume Serchio, una breve passeggiata, con il gruppo che si è incamminato verso l’Arsenale dove presso l’agri ristoro Casci era previsto un pranzo in suo ricordo.
In mezzo agli amici, è stata da tutti gradita la presenza del babbo Gianni e del fratello Andrea . Durante la giornata è stato deciso di create un gruppo whatsapp, “Gli amici di Michele”, perché la volontà è di continuare a ritrovarsi. E’ stata inoltre fatta anche una raccolta di denaro (195 euro) che sono stati destinati ad aiutare la Misericordia del Barghigiano nell’acquisto della nuova ambulanza per il soccorso. Tutto questo in ricordo di Michele, che gli amici non dimenticheranno mai… e nemmeno la comunità di Barga e Mologno.


Lascia un commento