BARGA – Dipinti, stampe e arte da indossare. Ve li propone Carole Waller che troverete a Barga nella magnifica ed affascinante sede della Galleria Quattro Archi centro d’arte, in vicolo del Duomo, un ente di beneficenza fondato per sostenere le arti a Barga e dintorni.
La mostra, dal titolo Wearable Art, è in programma fino al 2 agosto. L’artista, che vive nel Regno Unito, lavora con acrilici e tinture ed è specializzata in tessuti dipinti per grandi opere murali e in opere d’arte da indossare sotto forma di abiti e sciarpe. Ha esposto a livello internazionale per molti anni e le sue opere si trovano in tante collezioni
A proposito del centro d’arte Quattro Archi, legata alla mostra è anche l’iniziativa in programma il 9 ed il 24 giugno: con due giornate di produzioni degli studenti del corso di stampa e pittura su seta guidati proprio da Carole Waller.
Quel che è certo è che questa mostra rappresenta anche un buon inizio per la stagione artistica estiva di Barga che vedrà nel orso dei prossimi mesi diverse ed interessanti esposizioni, molte delle quali ospitate anche alla Galleria Quattro Archi.


Lascia un commento